mercoledì 20 ottobre 2010

maestra troppo bella e le mamme vogliono cacciarla

  Ileana Tacconelli. Maestra troppo bella.


Sexy maestra turba un collegio articolo originale



A Milano c'è un istituto scolastico molto rinomato, dove, come dicono in tv, le mamme arrivano in SUV e i padri con la Harley. Ebbene quest'istituto adesso è nell'occhio del ciclone perché ha una maestra troppo bella. Eh si, in un mondo dove l'apparenza è tutto e la prestanza fisica è requisito indispensabile per farsi strada nella vita pare che se una donna vuole lavorare nel campo dell'educazione la bellezza sia soprattutto un handicapp.
Ileana Tacconelli è stata Miss Abruzzo, ha partecipato a numerosi trasmissioni televisive, ha vinto fasce e premi e fino ad ora si era guadagnata da vivere con la sua immagine prorompente. Ileana aveva dato uno svolta alla sua vita ed aveva deciso di mettere in pratica quella laurea in pedagogia che l'ha portata ad avere requisiti e titoli per insegnare al San Carlo di Milano ma evidentemente alle mamme bacchettone non basta che Ileana abbia dato addio al rutilante mondo dello spettacolo, doveva anche farsi una maschera facciale ed imbruttirsi oppure farsi sgonfiare il seno per poter lavorare come insegnante.
Si lamentano che le veline sono delle oche, le pupe televisive vengono additare come esempio di stupidità, se una ragazza vuole farsi strada nel mondo dello spettacolo è sottinteso che usi molti organi del suo corpo tranne il cervello e poi... se ne abbiamo una intelligente, preparata che vuole un lavoro per il quale ha studiato... ecco che le "carampane" non sono contente!
Ma decidetevi! Accusare qualcuno di essere troppo bello è come dire che un filantropo è troppo generoso o un serial killer troppo cattivo. 
                                                                 L'invidia, certe persone, la nascondono dietro i luoghi comuni.

Nessun commento:

Posta un commento