sabato 1 marzo 2014

Marvel Agents of the S.H.I.E.L.D. vs Arrow






dove trovare Agents of S.H.I.E.L.D.







Doveva chiamarsi semplicemente The S.H.I.E.L.D. ma veniva continuamente confuso con l'ormai conclusa serie della FX Network, The Shield. così è diventata Marvel Agents of the S.H.I.E.L.D. Un titolo lunghissimo una serie che si preannunciava un successo. Attualmente, in pieno accordo con le bizzarre programmazioni americane, la serie è a riposo e tornerà, si pensa, a metà marzo. Ancora non è stato deciso se la serie verrà per una seconda stagione. Sembra che i fan non abbiano apprezzato i protagonisti sconosciuti al mondo dei fumetti e la scarsissima partecipazione dei supereroi beniamini di grandi e piccini. A differenza della superproduzione della CW (autore Greg Berlanti) Arrow, ispirata all'eroe arcere della DC Comics, dove i personaggi famosi invece abbondano. 
Attualmente Agents of S.H.I.E.L.D. non ha una programmazione italiana, la si può vedere in lingua originale, egregiamente sottotitolata da bravissimi e volenterosi appassionati. Mentre la seconda stagione di Arrow va in onda in chiaro, ogni venerdì su Italia 1 (la programmazione della rete prosegue con il remake americano di The Tomorrow People, serie cult britannica degli anni '70, sempre a cura della CW).

Marvel Agents of the S.H.I.E.L.D, dove trovare:

sottotitoli ITASA
sottotitoli SUBSFACTORY
sottotitoli SUBSPEDIA

sub.ita 1
sub.ita 2
sub.ita 3
sub.ita 4
sub.ita 5




I siti e blog verranno aggiornati ogni qualvolta sarà possibile. Se volete segnalare siti e blog che non sono nell'elenco lasciate un commento. Altrettanto per segnalare blog rimossi o collegamenti off-line. Grazie.


Disclaimer: vedi post "Person of Interest".




Nessun commento:

Posta un commento