venerdì 3 aprile 2015

BANISHED sottotitoli



A causa della festività questa settimana non mi sarà possibile pubblicare i sottotitoli di Banished. Non temete, da martedì 7 aprile i subs di Banished torneranno in bacheca di Addic7ed e Podnapisi con un doppio appuntamento: episodi 4 e 5.
Vi ricordo che se preferite la versione WebRip mkv dei miei subs li troverete su TNT Village, rellati dall'amico GiuseppeTNT. Andate sull'account di Giuse e troverete delle rel fantastiche!
Questo vale tanto per Banished che per Powers, da martedì io e l'amico Giuse riprenderemo le rel di questa fanta...serie con la versione WebRip mkv e HD.
A fine aprile riprendero' anche la pubblicazione di Morden I Sandhamn. Cercate di capire, tradurre lo svedese non è così semplice come tradurre l'inglese. Se fra di voi c'è qualcuno che ha coraggio da vendere e vuole aiutarmi nella traduzione dallo svedese... mi contatti immediatamente!

Nuovi Subs: c'è una vecchia miniserie anglofona che nessuno ha mai rellato o tradotto? Lasciate una segnalazione qui o sulla pagina di Giuse su TNT Village, ci attiveremo per vedere se è possibile realizzare il progetto.

Vi ricordo che tutti i progetti di KTplanet sono fan tribute senza scopo di lucro. Non e' nelle intenzioni di questo blog infrangere il copyright delle serie menzionate. I link presenti nel post sono pubblici e non conducono a siti a pagamento.

BANISHED 1X01 - link 1 - link 2 webrip - rel TNT
BANISHED 1X02 - link 1 - link 2 webrip - rel TNT
BANISHED 1X03 - link 1 - rel TNT ep. 3 e 4
BANISHED 1X04 - link 1 hdtv - link 2 webrip
BANISHED 1X05 - link 1 - link 2 webrip - rel TNT
BANISHED 1X06 - prossima pubblicazione
BANISHED 1X07 - season finale: 16 aprile 2015


Nessun commento:

Posta un commento