giovedì 22 luglio 2010

le PAGINE di Tremendina

Il Tremendina Pensiero nasce circa 7 anni fa. Nasce con l'esigenza di comunicare con gli altri, è naturale, e non vuole avere la pretesa d'essere un'opera letteraria. Qualche pensiero, qualche riflessione sparsi qua e la nel web. Mi piacerebbe essere sistematica, scrivere un blog bellino e preciso come fanno tanti, con tag scelte accuratamente, immagini ricercate, temi d'interesse pubblico. Invece i miei pensieri li scrivo proprio come mi vengono in mente: sparsi, disordinati, a volte confusi. Spaziano nello sport, nella letteratura, nell'attualità, nel gossip e nei miei ricordi. Vanno e vengono, si divertono a confondersi fra loro e riappaiono quando meno te l'aspetti!

Così ho deciso che per adesso userò le nuovissime pagine di Blogger per raccontare ai navigatori i gruppi che ho fondato, in modo da dare loro un'idea di quello che faccio su web. La prima pagina è dedicata al BABAU, un gruppo umoristico che raccoglie classici della risata, link di siti cool, notizie d'attualità particolari e tutto ciò che ha a che fare con il divertimento. Buona lettura delle mie pagine su Blogger.

Nessun commento:

Posta un commento