lunedì 14 giugno 2010



Esistono ancora le favole? Nel paese dell'amore libero, dei sogni erotici anni 60, ma anche del record di suicidi giovanili, sembra proprio di si.



La principessa Victoria (31 anni) , erede al trono di Svezia, ha annunciato ufficialmente il suo prossimo matrimonio con Daniel... un blasonato rampollo? L'erede di una qualche potente famiglia borghese? Assolutamente no! Daniel è il suo personal trainer.

Hanno dovuto arrendersi il difensori dell'etichetta reale, il puristi della linea di sangue. Da ben 8 anni la bella svedesina coronata è innamorata del suo ex personal trainer, Daniel Westling (35 anni) e ora finalmente potrà realizzare il sogno di sposare questo moderno "cenerentolo". Naturalmente prima del matrimonio il parlamento dovrà approvare ufficialmente l'investitura nobiliare del promesso sposo, secondo le regole che proibirebbero ad un erede al trono di sposare un qualsiasi borghese. Daniel diventeràPrincipe Daniele, Duca di Vastergotland., in Grazia di Dio e per la felicità della sua promessa sposa la futura regina di Svezia.

Evviva i reali "democratici" svedesi, evviva la principessa innamorata ed evviva anche Daniel futuro principe. Tutte le matrigne e sorellastre cattive sono avvertite.

Nessun commento:

Posta un commento